Notizie

Raccolta solidale per le donne
Notizie · 18. marzo 2024
Abbiamo organizzato una raccolta diretta di prodotti per la cura della persona dedicata alle donne. Pensa a quello che vorresti regalare a un'altra donna e donalo dal 1° al 31 marzo presso Cascina Roccafranca, la Palestra Centro Europa e la segreteria Sportidea Caleidos. L'iniziativa rientra nell'ambito di "Marzo delle donne".

Ricerca giovani per il Servizio Civile
Notizie · 19. febbraio 2024
Scoprite sul sito dell'Arci Servizio Civile i progetti del Piemonte. Il progetto a cui partecipa la nostra associazione lo trovate sotto il nome INTRECCI. Inviateci la vostra candidatura per un colloquio conoscitivo. Scadenza prorogata al 22 febbraio.

In ricordo di Max
Notizie · 07. febbraio 2024
Il nostro saluto a Max Montomoli.

Giornata di mobilitazione nazionale per il cessate il fuoco
Notizie · 05. febbraio 2024
L'A.S.D.C. Sportidea Caleidos aderisce alla Giornata di mobilitazione nazionale per il cessate il fuoco insieme a Uisp. Per fermare la criminale follia di tutte le guerre, la corsa al riarmo, la distruzione del pianeta.

Fra le righe
Notizie · 19. gennaio 2024
Idee diverse e scambio di opinioni sono fondamentali per il dibattito, la libertà, la politica. Se la pensi così, questo gruppo in cui si parla di attualità e temi di vario genere è ciò che fa per te. Ci si confronta su argomenti proposti di volta in volta dai partecipanti, talvolta con la guida di esperti.

Notizie · 15. dicembre 2023
Vi comunichiamo che la segreteria e la palestra Centro Europa saranno chiuse dal 23 dicembre al 7 gennaio inclusi per le feste natalizie. Ci rivediamo l'8 gennaio!

Notizie · 11. dicembre 2023
Il primo incontro del gruppo ambiente si terrà lunedì 18 dicembre alle ore 18 in Cascina Roccafranca in via Rubino 45 a Torino. Scopri cos'è e come aderire.

Diritti per l'infanzia in Cascina Roccafranca
Notizie · 20. novembre 2023
La Fondazione Cascina Roccafranca, in occasione della Giornata Internazionale per i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza organizza la campagna “Diritti per l’Infanzia” con una raccolta solidale di latte ed alcuni eventi di lettura che si svolgeranno nella settimana dal 18 al 24 novembre.

Convocazione assemblea ordinaria dei soci 2023
Notizie · 08. novembre 2023
L'assemblea annuale dei soci si terrà in data 23 novembre 2023 alle ore 20:45. Scoprite come partecipare e candidarvi alle cariche elettive.

Incontri di cultura fotografica
Notizie · 23. ottobre 2023
Cinque serate gratuite per approfondire temi legati alla cultura fotografica, rivolte agli appassionati di fotografia e a chiunque voglia conoscere lo studio delle immagini.

Mostra altro