Corsi

Corsi  · 24. gennaio 2020
Il Metodo Zentangle® è un approccio al disegno, che aiuta a riattivare il nostro lato creativo e a far riposare quello razionale. Lo Zentangle riduce l’ansia, esalta la creatività, aumenta la capacità di concentrazione, procura benessere.

Corsi  · 10. gennaio 2020
Inizia un nuovo corso alla palestra Centro Europa il 15 gennaio. Mercoledì dalle 11 alle 12,30 e venerdì dalle 10 alle 11,30. Corso trimestrale e 125,00.

Corsi  · 10. gennaio 2020
La riflessologia è una tecnica millenaria che dona benessere psico-fisico all'intera persona. Nello stage di Riflessologia apprenderai: la tecnica del massaggio plantare, la conoscenza delle otto mappe con approfondimento dell'apparato digerente, le modalità dell'autotrattamento.

Corsi  · 10. gennaio 2020
Percorso vario, dinamico e approfondito verso il cambio di prospettiva, l’apertura mentale, la gestione delle emozioni e la consapevolezza di sé. Le tecniche energetiche principali utilizzate sono Mindfulness e Vivation.

Corsi  · 10. gennaio 2020
Appassionati di ballo? Ansiosi di ritrovare la forma fisica? Amanti del ritmo e della musica? Inizia il nuovo corso di Collegiate shag principianti con Max e Serena.

Corsi  · 10. gennaio 2020
5 appuntamenti rivolti agli appassionati di lingua inglese con una buona conoscenza della lingua. Proiezione, commento e discussione su video in lingua originale per immergerci nel mondo anglosassone.

Corsi  · 15. novembre 2019
Venerdì 29 novembre dalle 21 alle 23 stage di balli internazionali tenuto da Sara Santi. Leggete il programma della serata!

Corsi  · 06. novembre 2019
Il canto è una disciplina appassionante e rilassante, che sviluppa l'orecchio e migliora il proprio rapporto con la musica. La voce è la parte più intima del nostro corpo ed è piacevole prenderne coscienza e curarla. Si possono affrontare le difficoltà musicali attraverso il canto, rendendo lo studio della musica facile e piacevole.

Corsi  · 02. novembre 2019
Lo yoga è una disciplina antichissima, le cui origini si perdono nella notte dei tempi. Nata in India come una pratica di natura spirituale, è approdata in Europa nell'Ottocento e da allora gli occidentali non ne hanno più fatto a meno! Questo perché i benefici dello yoga, scientificamente provati, sono tantissimi e spaziano dal benessere fisico a quello psicologico, aiutandoci a recuperare e rinsaldare il difficile equilibrio tra la mente e il corpo.

Corsi  · 02. novembre 2019
Uno sport energetico per la forma fisica ed il buon umore! Scopri come partecipare!

Mostra altro