Con questo concerto si chiude un altro anno di studio, impegno e crescita per tutti i nostri piccoli e grandi artisti.
Ringraziamo i nostri insegnanti che hanno accompagnato gli allievi e le allieve trasmettendo la loro passione con dedizione, rendendo così possibile questa bellissima serata.
Grazie a Cascina Roccafranca per averci ospitato e a tutti i musicisti per averci regalato una serata all'insegna della musica.
Si ringrazia Patrizia Bonfratello per aver immortalato la serata.
Auguriamo una buona estate a tutti, a presto!


















