· 

Noi amiamo lo sport 2024

La nostra associazione è iscritta al programma "Noi amiamo lo sport". Dal 18 Marzo al 09 Giugno 2024, tutti i Clienti che faranno la spesa nei Punti Vendita di Gruppo VéGé aderenti, che espongono il materiale dell’iniziativa, riceveranno un QR code cartaceo ogni 15,00 euro di spesa da assegnare ad una delle Associazioni Sportive dilettantistiche partecipanti, presenti sul Territorio italiano e iscritte nel Registro Nazionale delle Attività sportive dilettantistiche.

Il Cliente potrà assegnare i QR code cartacei cumulati attraverso l’App “Noi amiamo lo Sport”; per farlo basterà selezionare l’Associazione Sportiva dilettantistica preferita ed inquadrare il QR code cartaceo. È facile e divertente!

Sarà possibile attribuire i codici entro il termine ultimo del 23 Giugno 2024.

Alle Associazioni Sportive dilettantistiche che avranno ricevuto più Codici necessari per entrare in classifica, verranno attribuite le Digital Gift Card Decathlon in tagli da € 600,00 cad. e da € 300,00 cad. IVA inclusa, da utilizzare per ottenere articoli e prodotti utili per l’attività sportiva svolta. Contiamo su di voi!

 

Cliccare qui per saperne di più!