· 

Bentornati! Si riapre l'11 settembre

Bentornati dalle vacanze!

L'associazione è pronta a riaprire i battenti a partire da lunedì 11 settembre con il consueto orario di segreteria: lunedì-venerdì ore 17-19.

Il nostro staff vi aspetta in Via Pertinace 29/b con tutte le novità dell'anno 2023-2024.

Da quest'anno le iscrizioni verranno effettuate anche presso la Palestra Centro Europa a partire dal 18 settembre dalle ore 17 alle 19.

Dal 25 al 30 settembre sarà possibile partecipare alla settimana di sport gratuito. Prenotate le lezioni sportive che desiderate (dei corsi collettivi non a numero chiuso) lasciando il vostro nominativo e numero di telefono presso la nostra segreteria. Vi ricordiamo che il certificato medico per l'attività sportiva non agonistica è obbligatorio e sarà richiesto all'atto dell'iscrizione.

I corsi culturali annuali avranno inizio dal 16 ottobre.

Sarà possibile incontrare gli insegnanti di musica, su prenotazione, nella settimana precedente l'inizio, per concordare giorni e orari delle lezioni.

Il test di inglese per chi avesse bisogno di verificare il proprio livello prima di iscriversi si terrà martedì 10 ottobre tra le 18 e le 20. Vi chiediamo gentilmente di prenotare in segreteria. 

Vi auguriamo un ottimo inizio d'anno insieme, pieno di energia e buonumore.

Vi aspettiamo!!!