· 

Iscrizione sospesa

Iscrizione Sospesa con Mirafiori Quartieri Solidali

Lo sai che in quartiere esiste un sistema inclusivo tra diverse realtà che offre accoglienza e sostegno alle famiglie in difficoltà? Si tratta del progetto Mirafiori Quartieri Solidali, all’interno del quale è nata anche l’iniziativa dell’ISCRIZIONE SOSPESA!

 

Ti piacerebbe che il tuo contributo permettesse a tutte e tutti di accedere ad attività sportive e culturali del quartiere?

Da quest’anno, nei mesi di settembre e ottobre, puoi donare un’ISCRIZIONE SOSPESA. Ecco come:

 

COME DONARE

Iscrivi tuo figlio/a a una delle attività delle associazioni Sportidea Caleidos, Tam Tam, Musicare e lascia in più un contributo in più finalizzato a coprire il costo di quote sospese

oppure

Invia un contributo al conto corrente intestato a:

 

Cascina Roccafranca

IBAN IT94M0501801000000016976318

Specificando nella causale “Iscrizione Sospesa”

 

– Se invece vuoi contribuire ad acquistare abbigliamento o attrezzature utili a partecipare alle attività sportive, puoi effettuare una donazione presso Grassi Sport, corso Siracusa 196

 

L’iniziativa è realizzata all’interno del progetto Mirafiori Quartieri Solidali, in collaborazione con Fondazione della Comunità Mirafiori e con il patrocinio della Circoscrizione 2.

Mirafiori Quartieri Solidali è un progetto che permette di intercettare collettivamente i bisogni del territorio, aumentare la capacità di intervento su situazioni di fragilità, rendere sostenibile nel tempo gli interventi attraverso la creazione di esperienze virtuose di aiuto dal basso.

Iniziative di sostegno alimentare, inclusione, educazione e aggregazione, cura e benessere, segretariato sociale, per rendere MIRAFIORI UN QUARTIERE PIÙ SOLIDALE!

 

Per informazioni contattare

Cascina Roccafranca, via Rubino 45 – inforoccafranca@comune.torino.it – 011.01136250