· 

Il 5x1000 all'A.S.D.C. Sportidea Caleidos

Cari amici e amiche, 

da 45 anni Sportidea Caleidos propone attività a migliaia di persone della Circoscrizione e dell'area sud della città. Speriamo abbiate potuto apprezzare la quantità e la qualità delle nostre proposte in ambito sportivo e culturale.

 

Negli anni abbiamo cercato ostinatamente di mantenere quote accessibili a tutti e favorire l'integrazione di persone di ogni fascia sociale, culturale ed economica. Siamo ricorsi all'impegno di molti volontari, oltre che di professionisti, che hanno garantito la qualità del nostro operato. 

 

Se volete potete continuare a sostenerci in modo semplice e diretto donandoci il vostro 5x1000. Il vostro contributo non comporta nessun aumento delle vostre tasse e a noi consentirebbe di portare avanti i nostri progetti, tra i quali la ristrutturazione della Palestra Centro Europa, che l'associazione ha in gestione da vari anni per lo svolgimento dei propri corsi, un bene immobiliare cittadino che richiede ammodernamento e manutenzione, nonché interventi di adeguamento per i disabili e la sicurezza di tutti.

 

Per effettuare la donazione è sufficiente firmare e inserire nell'apposita casella della Dichiarazione dei Redditi il nostro codice fiscale 80104460011.

 

Ed essendo un'Associazione vicina a voi, potrete controllare in qualsiasi momento come vengono investite le donazioni del Cinque per Mille.

 

Contiamo su di voi!

Grazie!

 

Il Direttivo A.S.D.C. SPORTIDEA CALEIDOS

 

PER QUALI MOTIVI DARE IL PROPRIO CONTRIBUTO A SPORTIDEA-CALEIDOS?

• Perché questa è una delle poche occasioni per aiutare le tante piccole realtà No Profit, che non hanno i mezzi delle grandi Onlus per raccogliere contributi privati.

 

• Perché SPORTIDEA-CALEIDOS esiste da oltre 40 anni, ha circa 1000 associati e non si occupa solo di organizzare corsi sportivi e culturali. Destina molto del suo tempo e parte del suo bilancio al lavoro sul territorio, alla prevenzione al disagio, alla lotta alle diseguaglianze, a tantissimi progetti rivolti al sociale. La nostra Associazione NO PROFIT ha lavorato o lavora nelle Carceri, con i Diversamente Abili, con soggetti segnalati dall’Assistenza Sociale, con comunità di immigrati, con i più deboli. Collabora con diversi Enti, Cooperative e Associazioni in numerosi progetti.

 

• Perché è più facile verificare in qualsiasi momento i bilanci di una Associazione meno grande, controllare come vengono utilizzati i contributi, avere contatti e rapporti con la Associazione a cui hai deciso di destinare il tuo contributo.

 

Dai il tuo contributo del 5x1000 alla SPORTIDEA-CALEIDOS: noi daremo il 100 per 100 a Progetti di Promozione Sociale!

 

Consiglia anche ad amici e familiari di assegnare il loro 5x1000 alla nostra Associazione.

 

Informazioni e maggiori notizie sui nostri progetti:

Via Pertinace 29/b – Torino – tel/fax 011.3090618

 

www.sportidea.it - info@sportidea.it

Scrivi commento

Commenti: 0