· 

Bonus Uisp: “RipartiAmo lo sport”

Uisp e Sport e Salute SpA lanciano una campagna nazionale di sostegno alla ripresa delle attività sportive di base. Saranno assegnati 'Voucher Sport Uisp' del valore unitario di 100 euro, spendibili presso Asd e società sportive affiliate all'Uisp, a coloro che risponderanno all'avviso ad evidenza pubblica ammessi alla graduatoria.

 

Uisp, in accordo con Sport e Salute SpA, indice un Avviso pubblico per l’acquisizione di domande finalizzate all’assegnazione di 'Voucher Sport Uisp' per sviluppare l’accesso allo sport ai giovani di età compresa tra i 5 e i 17 anni, per favorire la partecipazione femminile e degli over 65 nonché l’accesso della popolazione affetta da fragilità fisiche e mentali.

 

La domanda finalizzata all’assegnazione di 'Voucher Sport Uisp', pena l’inammissibilità, va presentata esclusivamente attraverso la piattaforma che è disponibile all’indirizzo internet www.uisp.it dal giorno 7 maggio 2021 al giorno 31 maggio 2021, termine ultimo per la presentazione delle domande. Saranno privilegiati nella graduatoria i soggetti con i redditi ISEE più bassi, a parità di reddito ISEE saranno privilegiati i soggetti con nucleo familiare più numeroso.

 

Maggiori informazioni qui