· 

Emergenza Coronavirus: DPCM 3 novembre 2020

DPCM 3 novembre 2020

L'associazione è chiusa a causa delle disposizioni emanate dal DPCM del 3 novembre. Potrete leggere su questa pagina gli aggiornamenti relativi alla Zona rossa di cui il Piemonte fa parte.

Il personale della segreteria è comunque disponibile via mail all'indirizzo info@sportidea.it o telefonicamente al n. 011/3090618.

Come già anticipato la maggior parte dei corsi proseguirà in modalità online. I vostri insegnanti/istruttori vi comunicheranno le modalità di continuazione del corso.


DPCM 25 ottobre 2020

Gentili Soci,

purtroppo, a seguito delle disposizioni dettate dal DPCM del 25 ottobre 2020, siamo costretti a sospendere, fino al 24 novembre, le attività in presenza che si svolgono all'interno dei nostri impianti sportivi.

Sono altresì sospese le attività culturali che si svolgono in Cascina Roccafranca.

Nel frattempo l'associazione non si ferma e si sta attrezzando per consentire la didattica a distanza e consideriamo, entro una settimana, di riuscire a fornire a tutti gli istruttori i mezzi per ricominciare l'attività, consentendo agli iscritti di non perdere lezioni preziose. 

Ci stiamo anche attivando per ottenere chiarimenti e aderire a raccolte firme e manifestazioni (PACIFICHE), affinché il mondo dello sport e quello della cultura non vengano dimenticati.

Non perdiamo la fiducia e traiamo esempio dallo sport per imparare a risollevarci anche nelle situazioni difficili.

State con noi!