· 

Viaggiatori in poltrona 2019-2020

Gentili soci,

Il Ministro della Salute, di intesa con il Presidente della Regione Piemonte, ha emanato l'ordinanza contigibile e urgente n. 1/2020 che detta disposizioni in materia di sanità pubblica per contenere il dilagarsi del virus COVID-19, più conosciuto come Coronavirus. Il provvedimento, che è consultabile integralmente in allegato, ordina la chiusura di scuole e altre attività di aggregazione per il periodo compreso tra il 24 e il 29 febbraio 2020.

Inoltre elenca consigli e rassicurazioni per un corretto atteggiamento volto ad affrontare il problema nel modo più proficuo e sereno.

Pertanto siamo costretti a rimandare le attività corsistiche e gli eventi collettivi previsti per questa settimana, in attesa di una nuova programmazione degli stessi. Tra questi la serata sull'ambiente del 27 febbraio "Se non ora adesso: il pianeta non può attendere" e "Viaggiatori in poltrona" del 28 febbraio, che avrebbero dovuto svolgersi in Cascina Roccafranca.

Ci scusiamo per il disagio e ci auguriamo che le attività possano riprendere al più presto. Vi preghiamo di seguirci e di rimanere informati sugli eventi affinché temi importanti e a cui teniamo molto, come quello ambientale, non vengano trascurati o messi in secondo piano dalla situazione attuale.

Vi auguriamo una buona settimana!

 

Lo Staff dell'A.S.D.C. Sportidea Caleidos