· 

Dimagrire pensando, Riflessologia plantare e Shiatsu

Ancora corsi legati al benessere. Il primo a partire è Dimagrire pensando, un'attività psico-educazionale di gruppo con incontri rivolti all'acquisizione di strategie e strumenti in grado di allenare la mente al controllo del peso, adottando un atteggiamento utile a gestire la fame nervosa e a vincere i pensieri "sabotanti". Inizio previsto per il 15 ottobre.

Da novembre è previsto l'inizio del corso di Riflessologia plantare, tecnica di contatto che favorisce il riequilibrio psico-fisico della persona. Approfondimento di otto mappe di punti riflessi corrispondenti ai sistemi degli apparati fisiologici e degli organi interni. Si allevieranno tensioni e si migliorerà la circolazione.

Anche il corso di Shiatsu comincia a novembre con un incontro gratuito il 9 novembre alle ore 10 alla Palestra Centro Europa. Forma di tecnica manuale di origine giapponese. che nasce dall'integrazione tra il massaggio giapponese tradizionale, la medicina cinese ed alcune forme di terapia manuale occidentale.

 

Per saperne di più consultate la nostra pagina dei Corsi Benessere: https://www.sportidea.it/corsi/benessere/