· 

Corsi tradizionali e novità: test e lezioni di prova

 

Tante occasioni per provare i vostri corsi preferiti e le novità dalla cultura con Zentangle, Feldenkrais, Canto, Shiatsu, Pittura digitale, Teatro, allo sport con Karate adulti e Taijiquan ai corsi per bambini con il Kids Junior Experimental Dancework. Ed inoltre test e incontri per l'inglese e le discipline musicali

 

 

 

Gli appuntamenti:

 

FELDENKRAIS: dal 7 al 13 ottobre in occasione di "Scopriti in movimento", evento organizzato dall'ass. Insegnanti Metodo Feldenkrais Piemonte e Valle d'Aosta, lezioni aperte di Feldenkrais in Cascina Roccafranca (via Rubino 45) e alla palestra Centro Europa (via Gaidano 103/31). Sabato 12 ottobre dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle 15 alle 18 presentazione del metodo e trattamenti individuali gratuiti su prenotazione in via Pertinace 29. Prenotazioni in segreteria.

 

ZENTANGLE: Venerdì 11 ore 18 in Cascina Roccafranca, via Rubino 45 incontro gratuito di prova.

 

 

 

PITTURA DIGITALE: prova il 16 ottobre ore 21 in via Pertinace 29/b. 

 

CANTO: lezione di prova il 17 ottobre alle ore 19 in via Pertinace 29/b. 

 

TEATRO ADULTI: incontro di prova il 22 ottobre alle ore 21 in via Pertinace 29/b.

 

 

SHIATSU: inizio il 9 novembre dalle 10 alle 12 con incontro conoscitivo gratuito di prova alla palestra Centro Europa di via Gaidano 103/31.

 

 

KARATE ADULTI: lezione di prova il venerdì a partire dalle 19 alla palestra Centro Europa di via Gaidano 103/31. E' possibile provare prenotando una lezione presso la segreteria. Si raccolgono le adesioni.

 

TAIJIQUAN: Corso bisettimanale mercoledì e venerdì ore 10 - 11; corso una volta a settimana il sabato ore 10 - 11:30 alla Palestra Centro Europa. E' possibile provare prenotando una lezione presso la segreteria. Si raccolgono le adesioni.

 

KIDS JUNIOR EXPERIMENTAL DANCEWORK: Lezione di prova gratuita mercoledì 9 ottobre ore 17-19 alla palestra Centro Europa di via Gaidano 103/31.

 

TEST DI INGLESE: martedì 15 ottobre tra le 18 e le 20 nell'aula di via Pertinace 29. Il test è volto a stabilire il proprio livello, conoscere l'insegnante e collocarsi nel corso più adatto.

 

INCONTRI CON GLI INSEGNANTI DI MUSICA: nella settimana tra il 14 ed il 18 ottobre. Prenotate il corso e lo strumento di vostro interesse.

 

TUTTI GLI INCONTRI DI PROVA NECESSITANO DI PRENOTAZIONE IN SEGRETERIA!!!

 

Per saperne di più sulle attività legate al Benessere leggete qui: https://www.sportidea.it/corsi/benessere/

Per saperne di più sulle attività legate alla Cultura leggete qui: https://www.sportidea.it/corsi/culturali/

Per saperne di più sulle attività legate alle Discipline orientali leggete qui: https://www.sportidea.it/corsi/sport-discipline-orientali-e-difesa/

Per saperne di più sulle attività legate ai Bambini leggete qui: https://www.sportidea.it/corsi/sport-danze/