· 

Dona x Cascina

LA CAMPAGNA CONTINUA ANCORA FINO AL 21 DICEMBRE. PARTECIPATE NUMEROSI: LA CASCINA E' LA CASA DI TUTTI!!!

Tutti i dettagli su: http://www.cascinaroccafranca.it/donaxcascina/

Come sapete molte delle attività della nostra associazione si svolgono presso la casa del quartiere Cascina Roccafranca. In questi anni le case del quartiere della città si sono rivelate importanti luoghi di aggregazione, socializzazione e conoscenza di cui tanti di noi, oggi, non potrebbero più fare a meno. Il progetto Cascina Roccafranca è stato promosso e sostenuto dalla nostra associazione fin dai suoi esordi e siamo felici che abbia riscontrato tanto successo. Molti dei nostri progetti si svolgono in quegli spazi o in collaborazione con la Cascina stessa. 

 

Dona X Cascina è la campagna di raccolta fondi ideata per finanziare il rinnovo degli spazi comuni del centro culturale. Dopo 12 anni di attività, come tutte le case molto vissute, anche Cascina ha bisogno di qualche lavoro di restyling: dalla ristrutturazione dei bagni all’acquisto di tavoli e sedie, dalla tinteggiatura degli spazi alla realizzazione di nuovi pannelli informativi e al rinnovo della strumentazione tecnica, solo per citare gli interventi più urgenti. 

 

Il 28 settembre ci sarà una cena condivisa  per lanciare la campagna alla quale siamo tutti invitati. Ci aiutate a sostenere Cascina Roccafranca? Contiamo su di voi! 

 

Tutti i dettagli su: http://www.cascinaroccafranca.it/donaxcascina/