· 

Bentornati! Ecco le novità

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bentornati!

 

Riapre la segreteria Sportidea Caleidos. Ci trovate nella sede di Via Pertinace 29/b col consueto orario: dal lunedì al venerdì ore 17-19. Da lunedì 9 sarà possibile ritirare l'opuscolo presso la sede.

Anche quest'anno l'associazione propone diverse novità nei corsi sportivi, culturali e per il tempo libero: dalla Pittura digitale al Zentangle, dall'Erboristeria alla Bicicletta, dai Balli swing allo Shiatsu. Tanti i corsi rivolti ai bambini ed un nuovo gruppo di incontro per tutti coloro che sono interessati alle tematiche ambientali. Ogni socio riceverà una tessera Sportidea Caleidos personale oltre alla tessera Arci o Uisp.

Da quest'anno sarà anche possibile acquistare i corsi direttamente online attraverso il nostro sito, effettuando il pagamento con bonifico bancario o PayPal.  Naturalmente rimangono i pagamenti tradizionali (contanti o assegno) in segreteria. E' importante aderire all'associazione tramite il tesseramento prima di iscriversi a qualsiasi corso. Ricordiamo che sarà possibile iscriversi ai corsi sportivi solo se si è in possesso di certificato medico o effettuando la prenotazione della visita medico-sportiva presso la nostra sede. Vi ringraziamo per la collaborazione e vi aspettiamo in segreteria!